The news is by your side.

Unione per Vieste all’assessore Tedesco: siamo preoccupati per la sanità a Vieste

8

Una delegazione del coordinamento e del gruppo consiliare dell’Unione per Vieste si è incontrata questa mattina con l’assessore regionale alla sanità Alberto Tedesco ed il consigliere regionale Angelo Riccardi.

 

Oggetto dell’incontro la visita ufficiale che l’assessore regionale farà a Vieste il prossimo 16 ottobre e la qualità dell’organizzazione dei servizi sanitari nella nostra città.

 

Infatti, se da un lato è stato espresso all’assessore regionale il più vivo apprezzamento e sostegno per il lavoro che la giunta regionale sta realizzando sulla riforma della sanità, dall’altro l’Unione per Vieste ha manifestato una forte preoccupazione per i mancati benefici nella nostra città e sul nostro territorio degli effetti del lusinghiero lavoro del governo regionale.

 

L’assessore Tedesco ha mostrato una grande sensibilità su questa questione ed ha garantito che la visita a Vieste del 16 ottobre servirà proprio per una ricognizione diretta di quella che è la situazione sanitaria nella nostra città.

 

Il Coordinamento

Il Gruppo Consiliare



error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright