The news is by your side.

Pareggiano gli Allievi dell’Atletico Vieste

2

Il Lucera continua la scalata in classifica mentre l’Atletico Vieste ha buttato al vento una grande occasione complicandosi così il campionato per le prossime giornate.

 

Atletico Vieste – Lucera 0 – 0
ATLETICO VIESTE: Zillo, Biscotti (dal 38' st Del Viscio), Calabrese, Campaniello, Masciullo, Coda (dal 1' st La Torre), Vescera, Pellegrino, Laprocina, Patrone, Hadiovich. All: Palatella
LUCERA: Masciocco, Clemente, Bonvino, Abate, Le Donne, Di Stolfo, Rotunno (dal 19' st Scarano), Spallone, Pellegrino (dal 23' st Nunziante), Di Gioia, Galia (dal 9' st Conte).All: Totaro
ARBITRO: Totaro di Foggia

Gara sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa un po’ più incisivi ma spreconi, nel primo tempo Matteo Patrone ha costruito due azioni da gol ma in area nessuno ne ha approfittato.
Nella ripresa su calcio piazzato Patrone ha sfiorato il gol per il resto grande equilibrio con le due squadre che si sono annullate entrambe con una marcatura troppo asfissiante.
A fine gara Teodoro Palatella ha così commentato il momento poco felice della sua squadra: “dobbiamo impegnarci di più durante la settimana, le gare le dobbiamo affrontare con più determinazione, ora il test con il Sant’Onofrio Giovanni Rotondo diventa decisivo”.
                                       Michele Mascia