The news is by your side.

GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO, CALENDARIO ATTIVITA’

19

Annunciato il calendario degli incontri formativi previsti per il 2007 dall’Opera Padre Pio con l’obiettivo di formare i responsabili dei gruppi di preghiera, realtà ormai consolidate nel contesto religioso legate alla figura di Padre Pio da Pietrelcina.Così S.E. Mons. Domenico D’Ambrosio ha annunciato le date che vedranno riunire giovani adulti, futuri responsabili dei gruppi, in incontri formativi con l’intento di far conoscere maggiormente la figura di San Pio da Pietrelcina.
I primi due appuntamenti, il 4 e il 6 maggio 2007, sono con il convegno nazionale dei capi gruppo e dei direttori spirituali; il 7 maggio sarà la volta del consiglio generale dei gruppi di preghiera; mentre dal 18 al 20 giugno gli incontri sono previsti tra i direttori spirituali e dal 22 al 24 giugno tra i direttivi dei gruppi di preghiera.
Gli incontri si terranno presso il Cenacolo Santa Chiara e avranno inizio alle ore 15,00 del primo giorno e termineranno alle ore 13,30. Le due settimane più importanti (30 luglio-4 agosto e 20-25 agosto) sono aperte sia ai direttori spirituali che ai direttivi dei gruppi.
Dirigerà gli incontri una équipe formata da Don Vincenzo D’Arenzo, Padre Marciano Morra, Padre Luciano Lotti ed altri.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright