Menu Chiudi

Pallavolo: risultati e classifiche

Risultati e classifiche dopo la decima giornata del torneo di Prima Divisione Femminile e la quinta giornata di Prima Divisione Maschile

Campionato Provinciale Pallavolo Femminile – 10a. Giornata

NEW TEAM MARGHERITA 

SPORT LAB FOGGIA 3-0
G.S. INTREPIDA S.SEVERO  POL. MEDIT. CERIGNOLA 0-3

CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE 

SILVER S. ECANA TROIA  3-0
CPF AVIS FOGGIA  PLAY V. ISCHITELLA  3-0
A.S. VIESTE.IT NEW VOLLEY  PENTAGONO MATTINATA  3-0
POL. ITIS S.G. ROTONDO  SAMMARCO PALLAVOLO 3-0
VIS VOLLEY 5 R. SITI ORDONA POL. OLIMPIA V. APRICENA 3-0

Classifica

1 New Team Margherita
30
2 Vis Volley 5 Reali Siti Ordona  27
3 Pol. Mediterranea Cerignola  24
4 Sport Lab Foggia 22
5 CSP Ipssar Volley Vieste
20
6 Avis Foggia
19
7 Intrepida San Severo
14
8 Play Volley Ischitella 14
9 AS Vieste.it New Volley  12
10 Pol. Itis "Di Maggio" San Giovanni Rotondo  10
11 Pentagono Mattinata  9
12 Olimpia Apricena 6
13 Silver Sun Troia
2
14 Sammarco Pallavolo
1

 

Campionato Provinciale Pallavolo Maschile- 5a. Giornata

AS VOLLEY CARPINO 

CSP IPSSAR V.VIESTE  3-1
ASD UDAS CERIGNOLA POL. MASI FOGGIA  3-2

A.V LUCERA  

ANSPI SANNICANDRO 3-0
POL. S. PIETRO VICO POL. ITIS D.S.G. ROTONDO 3-0

Classifica
 

1 Pol. San Petro Vico G.co 15
2 AS Volley Carpino 12
3 AS Udas Cerignola 11
4 IPSSAR Volley Vieste 8
5 Pol. ITIS San Giovanni Rotondo 7
6 Pol. Masi Foggia 4
7 AV Lucera 3
8 ANSPI O.S.T. Sannicandro G.co 0

La New Team Margherita supera indenne anche l'ostacolo Sport Lab Fg, aggiudicandosi l'intera posta dei 3 punti e mantenendo, dunque, saldamente il vertice della classifica ci prima divisione femminile, tutte le altre inseguitrici vincono e quindi la Mediterranea Cerignola, 3 a 0 a San Severo, scavalca proprio lo Sport Lab e si porta al 3^ posto, bene ancora l'Avis con l'Ischitella, le due squadre viestane, rispettivamente con il Troia e la Pentagono Mattinata, il S.G. Rotondo con il Sammarco.
La Vis Volley continua a tallonare il Margherita in attesa di un passo falso che potrebbe, forse avvenire, solo in qualche scontro diretto in trasferta.  Nel prossimo turno interessante l'incontro tra le foggiane Sport Lab e Avis,  e Ischitella – CSP Ipssar V. Vieste.

In prima divisione Maschile, caduta …libera del CSP Ipssar Volley Vieste, che non convince a Carpino, perdendo per 3 a 1, determinati e decisi invece i ragazzi  di Sante Zurlo, che non solo hanno saputo mettere in difficoltà i più quotati ed esperti ospiti, ma nei momenti decisivi non hanno sbagliato, dimostrando una buona capacità di concentrazione.
Il Vico  vince per 3 a 0 in casa con il S.G. Rotondo, l'Udas vince per 3 a 2 con il Masi Foggia ed il Lucera incamera i suoi primi 3 punti a danno dell'Anspi Sannicandro, il cui allenatore Marinacci ha perso in settimana la mamma, concludendo il suo doloroso travaglio di una lunga e tremenda malattia, a Lui al fratello e alla sorella Lucia Costanza, giocatrice fino allo scorso anno del Csp  Ipssar Volley Vieste, vanno le condoglianze di tutto il mondo pallavolistico della Capitanata, del CSP e di tutto l'Istituto Alberghiero di Vieste.
Un minuto di raccoglimento è stato osservato all'inizio della partita CSP I.V. Vieste – S.S. E. Troia. Nell'aunder 18 maschile i giochi sono oramai fatti ed il Masi si accinge a vincere questo ambito titolo provinciale, in ambito femminile la finale sarà svolta tra le quattro società Manfredonia, Vieste.it, Avis Fg ed Intrepida S.Severo.