The news is by your side.

Nicola Pinto ha… steccato!

19

Ha rimediato una figuraccia niente male il Presidente della Comunità Montana del Gargano, già sindaco di Rodi ed attuale consigliere provinciale dello Sdi Nicola Pinto che, con aria trionfalistica (??) aveva dato notizia di una candidatura eccellente nella corsa a Sindaco di Rodi Garganico.La sua "chicca" era di essere riuscito ad ottenere l'accettazione della candidatura a sindaco di Rodi da parte della esimia cantante lirica Katia Ricciarelli "sua cara amica".
L'artista avrebbe dovuto candidarsi per una lista che, oltre allo Sdi, aveva l'appoggio di Margherita e "scontenti" dell'Udc.
Dopo aver sbandierato ai quattro venti, però, la sua egregia "furbata", Pinto ha dovuto accettare suo malgrado, facendo buon viso a cattivo gioco, il "ripensamento" della Ricciarelli (ma bisogna vedere se mai c'era stata l'adesione ufficiale) motivato da numerose impegni di lavoro, rimediando una prima bruciante sconfitta.
L'altra, ancora più pesante, arriverà a maggio, quando il sindaco uscente D'Anelli di Forza Italia verrà riconfermato primo cittadino.
Da apprezzare, infatti, in questi ultimi giorni la serenità e la serafica calma di D'Anelli che, neanche per un attimo ha pensato di farsi appoggiare, nella sua campagna elettorale, da… Pippo Baudo!!!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright