Menu Chiudi

VERSO IL CARPINO FOLK FESTIVAL 2007

L’Associazione Culturale Carpino Folk Festival in collaborazione con Apt di Foggia da vita all'"Operazione – 20" e chiede agli operatori della ricettività della provincia di Foggia di sottoscrivere l’impegno ad applicare un 20% di sconto sulle tariffe praticate nel periodo dal 01 al 12 Agosto 2007.

Dal 03 al 11 agosto pv si terrà nel comune di Carpino, l’edizione 2007 del Carpino Folk Festival, la rassegna di musica popolare e delle sue contaminazioni.La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Carpino Folk Festival in collaborazione con la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il Parco Nazionale del Gargano, la Comunità Montana del Gargano e il Comune di Carpino prevede concerti, laboratori didattici, convegni e rassegne cinematografiche tematici, che cattureranno l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica nazionali ed internazionali. L’evento unirà la tradizione musicale garganica con quella di artisti provenienti da diverse parti d’Italia e del mondo, dando vita ad una rassegna che si preannuncia come una delle più importanti al mondo dedicata a questo genere. Tali contenuti sicuramente creano un appeal importante per un target di utenti riconducibile al turismo culturale a cui va affiancato un servizio di accoglienza turistica vantaggiosa. L’Associazione Culturale Carpino Folk Festival in collaborazione con Apt di Foggia da vita all'"Operazione -20" e chiede agli operatori della ricettività della provincia di Foggia di sottoscrivere l’impegno ad applicare un 20% di sconto sulle tariffe praticate nel periodo dal 01 al 12 Agosto 2007. L’adesione a tale offerta si ritiene auspicabile per attirare il maggior numero di visitatori e aumentare cosi i flussi turistici del nostro territorio.
Le strutture che si impegneranno a praticare lo sconto verranno segnalate sul sito www.carpinofolkfestival.com e potranno scaricare gratuitamente sui propri siti internet i loghi ufficiali della manifestazione, previa verifica dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Culturale Carpino Folk Festival. Per chi intenda offrire condizioni più vantaggiose del 20% proposto, sono possibili "Convenzioni Speciali" che prevedano una particolare visibilità da parte dell'Associazione.