The news is by your side.

L’Atletico Vieste prende anche Pelullo?

4

Michele Mimmo e Maurizio Gentile a Vieste per la prima “tintarella” ma anche per incontrare il patron dell’Atletico Vieste Lorenzo Spina Diana e parlare un po’ del futuro..di questo campionato di promozione che si avvicina sempre di più.

La campagna acquisti dell’Atletico Vieste è chiusa? Dicono di sì..ma è trapelata un’indiscrezione: Giuseppe Pelullo sembra non abbia trovato l’accordo con il Candela..il giocatore ha tanta voglia di giocare con Maurizio Gentile, i gemelli Paolo e Rocco Augelli..ha voglia di giocare nel Vieste di Michele Mimmo.

Dopo le “fregature” di La Salandra e Cannarozzi..non vogliono anticipare più nulla..bocche cucite da parte di tutti..ma si è saputo da qualche “grillo” parlante che Giuseppe Pelullo non solo vuole giocare nell’Atletico Vieste ma ha dettato pure le sue condizioni ed il patron Lorenzo Spina Diana piuttosto “spilorcio” nell’occasione..se la stà tirando un po’.

Giuseppe Pelullo è un gran giocatore, ha tutto quello che un talento naturale deve avere..tecnica, umiltà, volontà..e l’Atletico Vieste se vuole mirare in alto non può fare a meno di uno come Giuseppe Pelullo..si metteranno d’accordo???

                                              Michele Mascia – Ondaradio


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright