The news is by your side.

Nasce Gargano Oxford Centre un ponte diretto con Oxford

5

Da oggi anche il Gargano avrà un collegamento diretto con una delle città universitarie più prestigiose del mondo. Nasce, infatti, a San Giovanni Rotondo, Gargano Oxford Centre, un centro specializzato nell’apprendimento della lingua inglese rivolto a tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza della lingua anglosassone, ormai strumento indispensabile per chi studia e chi lavora.

I corsi si svolgono a Oxford e dintorni e compito dei responsabili sul Gargano sarà quello di creare un ponte diretto con le migliori scuole della cittadina britannica, sede della prestigiosa università, tra le cinque più famose al mondo dove si sono laureati quattro re inglesi, otto regnanti stranieri, quarantasette premi Nobel, venticinque primi ministri inglesi, sette santi, diciotto cardinali, un papa e moltissimi noti scienziati, artisti, e figure importanti nei campi più svariati. Tra le numerose proposte di corsi, previsti anche corsi specialistici per il personale medico e paramedico (dottori, infermieri, farmacisti, studenti di medicina) e professionisti.

Antonio Marcucci dirige Gargano Oxford Centre dalle sedi di Oxford e San Giovanni Rotondo (FG). Antonio, originario della Città di San Pio, ha cominciato la sua carriera in Inghilterra nel settore dell’ ICT (Information & Communication Technology) e attualmente lavora tra l’Inghilterra e l’Italia. Tutte le scuole e i centri partner del Gargano Oxford Centre operano a Oxford e dintorni e sono accreditate dal British Council, garantendo alti livelli di servizio, qualità e professionalità con insegnanti madrelingua inglese altamente qualificati. Gargano Oxford Centre, grazie a partnership dirette con le scuole e università di Oxford, propone un’ eccellente varietà di corsi e varie possibilità di sistemazione.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright