The news is by your side.

Fabrizio Losito non va più alla Viestese perchè?

30

Quando Michele Mattera, presidente della Viestese mi ha contattato e quindi mi ha ufficializzato il nuovo organigramma della Viestese..compreso il nome del nuovo tecnico (Fabrizio Losito)..e del suo vice (Elia Tavaglione)..non potevo avere dei dubbi.

Ora la smentita di Fabrizio Losito arriva come un fulmine a ciel sereno..perchè?

Se queste voci saranno confermate il presidente Michele Mattera dovrà ridisegnare la sua Viestese e forse sarebbe a questo punto..opportuno prendere in seria considerazione la proposta di Antonio D’Aprile che stà cercando affanosamente di unificare il calcio a Vieste.

Ma ci resta ancora un dubbio..perchè Fabrizio Losito ha smentito in tutta fretta la sua investitura?

Sicuramente a molti non è piaciuta l’ipotesi che i giovani di Peschici dovevano fare il campionato con la Viestese..o forse sono state fatte tutte le pressioni..politiche e non solo su Fabrizio Losito per trattenerlo a Peschici?

Il tormentone della Viestese continua. Inutile aspettare le dimissioni del presidente Michele Mattera..non arriveranno mai!

Molto più probabile che la Viestese non si iscriva al campionato e che Michele Mattera diventi il vero protagonista del sogno del presidente D’Aprile. Il calcio viestano può unificarsi anche così..scomparendo dalla scena da eroe!

                               Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright