Menu Chiudi

– 4 E PAOLO ROSSI SARA’ A VICO DEL GARGANO

Con lo spettacolo QUI SI STA COME SI STA SABATO 11 AGOSTO – ESCLUSIVA REGIONALE Ore 21 Anfiteatro Carlo Hintermann – Vico del Gargano (Fg)

Evento speciale a Vico del Gargano (Fg) con il comico guitto milanese Paolo Rossi con lo spettacolo del suo tour estivo “Qui si sta come si sta”.

Sabato 11 agosto, alle ore 21 presso l’Anfiteatro Carlo Hintermann di Vico del Gargano (Fg), andrà in scena lo spettacolo del popolare comico intitolato come un verso di “In Italia si sta male, si sta bene anziché no”, la canzone di Rino Gaetano presentata quest’anno a Sanremo.

In Qui si sta come si sta Rossi ci parlerà del nostro paese e di come appunto “si sta bene e si sta male”. Attraverso canzoni, poesie e tante storie legate al suo repertorio passato e recente, improvviserà come è nel suo stile, coinvolgendo il pubblico come sempre.

Affiancato dalla sua band, capitanata dal chitarrista Emanuele dell’Aquila e composta da Alex Orciai, Marco Parenti e Daniele Perini, alternerà alle battute un repertorio musicale ispirato agli Anni Sessanta, trasformando la serata in una storia di happening beat. Uno spettacolo per farci ridere delle contraddizioni in cui viviamo e riflettere in maniera disincantata sulla follia di questi anni.

L’evento spettacolo si svolge nell’ambito della 31ma Estate Teatrale Vichese.

Biglietti: poltrona 25 euro – gradinata 15 euro

Prevendita presso la Tabaccheria Angelicchio (p.zza S. Francesco, tel 0884.991333), e presso ILEA Viaggi Tours, (C.so Umberto I, n. 16 – tel 0884.993302).  

INFO: Biblioteca Comunale, via Sbrasile    tel 0884.994666