The news is by your side.

Il grande fisarmonicista Peppino Principe festeggia gli 80 anni

14

Il M° Peppino Principe festeggia gli 80 anni prima a Monte Sant’Angelo (FG), terra nativa, e in serata a Potenza con grandi festeggiamenti e tanti ospiti. Sabato 15 settembre 2007 ci saranno i festeggiamenti per gli 80 anni del M° Peppino Principe. In mattinata vi sarà la cerimonia a Monte Sant’Angelo (FG), presso la sala consiliare della città garganica – ore 12:30 – alla presenza del sindaco, Dr. Andrea Ciliberti, Attilio Romita (TG1-RAI) e di tutta l’Amministrazione Comunale.
In serata sarà la volta dei grandi festeggiamenti a Potenza.
L’Amministrazione comunale di Potenza infatti festeggerà il compleanno del Maestro Oscar Mondiale della Fisarmonica con una grande festa al Teatro Comunale Stabile. Una serata ricca di eventi in programma nel capoluogo lucano. Alle 20,30 il giornalista del Tg1 Attilio Romita presenterà uno spettacolo che prevede l'esibizione dell'Orchestra da Camera del “Teatro San Carlo” di Napoli. A seguire la performance della pianista Simonetta Tancredi e del tenore Antonio De Palma. Previsto anche un cammeo del fisarmonicista Vincenzo Izzi e, prima della presentazione in anteprima del 1° metodo per fisarmonica pubblicato dalla Carisch, il maestro Principe si esibirà insieme al suo trio.
Prevista anche la presenza dei Sindaci di Foggia e di Monte Sant'Angelo oltre agli auguri telefonici in diretta che Pippo Baudo e Renzo Arbore formuleranno al talento pugliese. Al termine Peppino Principe spegnerà le candeline su una grande torta che verrà distribuita in piazza Mario Pagano (Potenza) a tutti i partecipanti.
Il tutto è curato dal General Manager BIAGIO CIUFFREDA.

TANTISSIMI AUGURI AL MAESTRO PRINCIPE…


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright