The news is by your side.

Due pugliesi in lizza per la finalissima di Miss Italia

35

Si tratta di Sabrina Passante (numero 050) e Marilena Itta (numero 096)

Gran finale questa sera per l’edizione 2007 del concorso nazionale di Miss Italia. Fra le 25 superfinaliste che hanno passato la selezione di ieri sera ci sono anche due bellezze di Puglia, ovvero Sabrina Passante (numero 050) e Marilena Itta (numero 096). Le due miss sono quindi a pieno titolo tra le bellissime che questa sera a Salsomaggiore Terme, in diretta Rai Uno, alle 21.30, si contenderanno il titolo di ragazza più bella d’Italia.
La Passante, Miss Puglia 2007, il suo titolo nazionale l’ha già conquistato: ieri nel corso dell’assegnazione delle varie fasce nazionali ha vinto il titolo Miss Novella 2000. Un buon auspicio, dunque, per la corsa al titolo più prestigioso, quello di Miss Italia 2007: negli anni scorsi Cristina Chiabotto e Claudia Andreatti, che vinsero quella fascia, trionfarono nella serata finale.
Ma stasera c´è ancora una possibilità per le altre quattro finaliste pugliesi che non sono riuscite ad arrivare in finale, ovvero Mary Di Stolfo, Francesca Cavalera, Vanessa Marinucci e Mariagrazia Dimmito. La commissione tecnica infatti procederà al ripescaggio di altre 5 ragazze fin qui eliminate, e così le superfinaliste saranno in tutto 30.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright