Menu Chiudi

Cavese-Foggia: Mounard in campo, Grieco in panchina

Il tecnico campano Ammazzalorso può praticamente contare su tutti i suoi effettivi con qualche dubbio solo su Grieco e Catalano. Mister Campilongo invece dovrà fare a meno di Del Core squalificato.

Ormai, per grosse linee sembrano decise le due formazioni che oggi, a partire dalle 14.30, si affronteranno al Lamberti di Cava de' Tirreni.
Foggia e Cavese sono pronte a darsi battaglia in quella si preannuncia essere una gara "calda" ed agonisticamente accesa e ricca di significati, non solo calcistici. Mister Campilongo torna in quella città che praticamente lo ha consacrato come uno dei migliori tecnici della C1 e l'accoglienza che si prospetta per lui (e per i tre ex D'Amico, Arno e Panini) non si prennuncia delle migliori.
L'augurio è ovviamente quello che si assista ad una sana e piacevole giornata di sport dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Tornando all'aspetto prettamente tecnico-tattico, mister Ammazzalorso probabilmente farà partire dalla panchina i due appena recuperati Grieco e Catalano e dovrebbe confermare per grosse linee la squadra uscita sconfitta domenica scorsa da Venezia.
Il Foggia invece dovrà fare a meno dello squalificato Del Core e degli infortunati Arno, Russo e Di Roberto. Potrà invece finalmente contare sull'apporto dal primo minuto del francese Mounard che ieri ha festeggiato il suo compleanno.

Nel dettaglio e salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, i due mister dovrebbero schierare in campo questo undici iniziale:

CAVESE (4-4-2): Criscuolo, Cipriani, Pierotti, Farina, Nocerino, Frezza, Riccio, Scartozzi, De Giorgio, Tarantino, Ercolano
All.: Ammazzalorso

FOGGIA (4-3-3): Castelli, Colombaretti, Mora, Lisuzzo, Ignoffo, Cardinale, Giordano, Coletti, Esposito, Mounard, Plasmati
All.: Campilongo

Redazione sportiva di Ondaradio.info – Rocco RUO