The news is by your side.

Promozione: + 4 e il Terlizzi vola!

9
Crolla il Polimnia Calcio, sconfitto ad Apricena. Japigia fermato a Canosa. L'Atletico Vieste batte il Trani e sale al secondo posto

Grazie ad una rete giunta in extremis, il Terlizzi Calcio ha avuto la meglio sul Talos Ruvo e ha consolidato la posizione al vertice della classifica, sfruttando anche il concomitante mezzo passo falso dello Japigia, fermato sull'1 a 1 sul campo del Canosa. Per la squadra del rione barese, si interrompe la scia fatta da 8 vittorie consecutive.

Crolla il Polimnia Calcio, sconfitto ad Apricena (decimo risultato utile consecutivo) e alle prese con seri problemi societari e tecnici (in panchina c'era l'allenatore della squadra che disputa il campionato Under 18).

Grazie ad una doppietta di Maurizio Gentile, l'Atletico Vieste liquida la pratica Fortis Trani (2 a 1 il finale) e sale al secondo posto a 4 punti di distacco dalla vetta, con uno di vantaggio sullo Japigia.

Domenica prossima la squadra di Michele Mimmo sarà la protagonista di uno scontro dai mille quesiti: sarà ospite del Polimnia Calcio intento a ritrovare il bandolo della matassa per risalire sul podio ed evitare il sorpasso del Castellana, ora distaccata di soli 2 punti.

Sandro Siena 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright