Menu Chiudi

Lorenzo Spina Diana: “O ci danno il campo o se la vedano loro!”

 
"Troppo forte la delusione per aver giocato un intero campionato lontano da Vieste per pensare di disputarne un altro nelle stesse condizioni"

"Non faremo un altro campionato tutto in trasferta. Lascio la palla a chi di dovere". Con questa dichiarazione, rilasciata ai microfoni di OndaGol, Lorenzo Spina Diana ha annunciato la sua intenzione di consegnare il titolo sportivo nelle mani del Sindaco di Vieste. "Non so cos'altro fare – ha aggiunto – forse le cose sono andate come sappiamo proprio perchè non è stata considerata questa ipotesi. Abbiamo fatto l'impossibile e non è bello ritrovarsi senza tifosi nel momento in cui si produce il massimo sforzo. Senza considerare – continua il presidente dell'Atletico Vieste – le difficoltà economiche che ci sono state causate: all'esborso per l'utilizzo del Miramare va aggiunto il mancato introito degli incassi".

A raggiungere il quinto posto finale ci hanno pensato gli stessi che, nello scorso campionato, hanno raggiunto la promozione. Quali sono i programmi per la prossima stagione? "E' nostra intenzione essere competitivi anche il prossimo torneo, puntando sui giovani che hanno esordito quest'anno. Sono certo che con pochi ritocchi faremo bella figura anche nella prossima stagione. Sempre che…"

Sandro Siena