The news is by your side.

IOLE VIRGILIO: VENERDI FINALE “I RACCOMANDATI”

10

Raccomandata da Mietta e da tutti i Pugliesi!
Iole Virgilio la pugliese di Manfredonia, raccomandata da Mietta torna di nuovo su raiuno venerdi 23 maggio per sfidare altri 7 concorrenti per il titolo di “Raccomandata 2008”.
 
Gli abitanti della sua amata terra che già nella puntata della vittoria sono stati vicini all’artista diciannovenne, in queste settimane intercorse hanno mostrato il loro affetto alla giovane cantante. “Sono davvero grata alla mia terra che mi ha dimostrato il suo calore in questi giorni, molte persone si sono complimentate con me, addirittura alcuni bambini mi hanno chiesto l’autografo!…”
 
Iole nella puntata dovrà affrontare i raccomandati di Albano, Massimo Ranieri, Tiberio Timperi, Roberta Lanfranchi, Manuela Aureli e Gabriele Cirilli. “L’emozione e tantissima, avrò la possibilità di incontrare tanti artisti famosi, in special modo Massimo Ranieri, da cui vorrei tanto imparare la sua arte nell’interpretare le canzoni.”
 
Iole ci confida “tutto quello che mi sta accadendo è davvero surreale, e pensare che a quel provino non dovevo neanche andarci perché mio papà non poteva accompagnarmi”, a questo proposito la raccomandata di Mietta di dice “devo dire grazie ai miei genitori che ogni giorno mi danno coraggio e che credono tantissimo in quello che faccio, sono disposti a lasciare tutto per starmi dietro nel realizzare il mio sogno”.
 
Mietta ha scelto Iole come raccomandata dopo che per caso ha visto il VideoTape del provino ed è rimasta attratta dalla semplicità e dalla bravura della cantante Sipontina. Su Mietta Iole ci dice “Durante la puntata Mietta mi stringeva la mano fortissimo e mi ripeteva sempre di stare calma, di respirare. Sono stata fortunata ad essere raccomandata da lei…oltre ad essere una grande artista è molto semplice e poi è pugliese come me!…Ogni tanto sul mio cellulare arriva un suo sms, ed ogni volta sono emozionatissima…mi chiede come sto!, come vanno i preparativi, mi ha anche invitata ad un suo concerto…non vedo l’ora di provare con lei”
 
Sulla puntata del 23 Maggio risponde con decisione dicendo: “Cercherò di arrivare più preparata possibile all’evento, sto provando quasi tutti i giorni con la mia maestra di canto Marina Marino della Chopin, per essere pronta al 100%” La Marino sarà in studio durante la puntata a dare coraggio alla giovane cantante.
 
A questo punto Iole fa un appello a tutti i suoi sostenitori. “Sono in questo sogno incredibile grazie al vostro affetto, se vi ho fatto emozionare fatemi volare ancora più in alto!”
 
Perciò il 23 Maggio alle ore 21.00 su raiuno, siamo tutti chiamati a sostenere la nostra concittadina, tiriamo fuori un po’ di orgoglio pugliese…Forza Iole!!!…

Tiziano Guerra


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright