Menu Chiudi

Vieste, domani Consiglio Comunale

Si riunirà domani mattina, 10 giugno, il Consiglio comunale di Vieste, convocato dal presidente, Michele Mascia. Tre gli argomenti iscritti all’ordine del giorno, vale a dire:
1.Variazione al bilancio per l’esercizio finanziario 2008 e utilizzo fondo di riserva;
2. Ratifica delibera di G.M. n. 96 dell’11.04.2008 all’oggetto: "Festa Patronale di San Giorgio Martire del 22 – 23 aprile 2008 – Compartecipazione nella spesa per eventi programmati – Variazioni al bilancio";
3. Ratifica delibera di G.M. n. 96 dell’11.04.2008 all’oggetto: "Istituzione borse di studio per studenti meritevoli e relativa variazione al bilancio".
E’ probabile che il consiglio torni a riunirsi un’altra volta la settimana successiva per una seduta monotematica riguardante la presunta incompatibilità con la carica di consigliere comunale di Mauro Clemente il quale, secondo l’Amministrazione comunale, si troverebbe nella condizione di lite per aver richiesto il pagamento di una parcella professionale all’Aurora spa, la società compartecipata che sta realizzando i porto di Vieste, per l’attività svolta nell’ambito del Cda. Parcella contestatagli dalla società Aurora. L’argomento sarà discusso in commissione dai capigruppo.