Menu Chiudi

OndaGol premiato nel Galà dello Sport del Gargano [video]

A poche settimane dall’inizio della quarta stagione, OndaGol riceve un importante riconoscimento per quanto svolto finora: una targa ricordo donata dall’organizzazione della seconda edizione del Gran Galà dello Sport del Gargano, organizzata da Nicola Sciscio, delegato allo sport dell’amministrazione comunale Vico del Gargano

A confermare il successo ottenuto da OndaGol c’è anche l’interessamento di alcune emittenti radiofoniche della provincia di Foggia intenzionate a "rimbalzare" la trasmissione sulle proprie frequenze.

"A fare da contr’altare al successo del programma – dichiara Ninì delli Santi, direttore di Ondaradio ma anche ideatore e regista di OndaGol – ci sono gli elevati costi di gestione. Le oltre due ore di telefonate ai cellulari dei vari corrispondenti producono costi la cui gestione richiede l’intervento di sponsor interessati a far conoscere i propri prodotti ad un pubblico sempre più ampio".

{wmv}20080820_premio_gala_sport{/wmv}

Oltre ad Ondaradio, il riconoscimento è stato assegnato ad altri due media: "Apricena Racconta" e "La Gazzetta del Mezzogiorno".