The news is by your side.

Promozione: e la Polimnia va…

16
Difesa imbattuta e attacco prolifico sono le armi vincenti della capolista. L’Atletico Vieste non punge ad Apricena

L’ennesima vittoria, la quarta su quattro partite, permette al Polimnia Calcio di comandare la classifica del campionato di Promozione girone A pugliese con ben quattro lunghezze di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Alle otto reti realizzate, fa eco l’imbattibilità del suo portiere. Tutti dati che portano il Polimnia Calcio ad essere la principale favorita per la vittoria finale.

L’Audace Cerignola (3 a 2 al Minervino Murge) e il Soccer Modugno (2 a 1 al Leonessa Altamura) raggiungono al secondo posto uno spento Atletico Vieste, tornato dalla trasferta di Apricena con un punticino, frutto di una sterile ed amorfa prestazione della squadra di Michele Mimmo.

Alle spalle del terzetto si attesta il Fortis Trani, vincitore sul proprio campo nei confronti dell’Acquaviva, fanalino di coda.

Vittoria in trasferta per Real Barletta, corsara a Grumo Appula, mentre sono finite 1 a 1 le gare Ruvo-Atletico Mola e Virgilio Maroso Candela-Canosa.

Domenica prossima la capolista Polimnia ospiterà il Fortis Trani, altra squadra approntata per stare ai vertici della classifica. A Vieste arriverà il Santeramo, il Soccer Modugno giocherà sul campo dell’Europa Grumese mentre il Cerignola andrà a far visita all’Acquaviva, ultimo in classifica.

Sandro Siena 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright