The news is by your side.

Manfredonia, esplode bombola di gas e ferisce passante di appena 14 anni

18

Esplode una bombola di gas e ferisce un passante di appena 14 anni. E’ accaduto ieri sera in via Pasubio a Manfredonia. Una coppia di anziani pensionati di 85 anni stava cambiando la bombola di gas ad una stufa quando improvvisamente la stessa bombola ha preso fuoco. I due per lo spavento hanno urlato destando l’attenzione di un passante che, vedendo quanto stava accadendo, è entrato in casa dei due portando poi all’esterno dell’abitazione la bombola di gas. Quest’ultima, dopo un paio di minuti, è esplosa. I frammenti hanno colpito a circa 30 metri di distanza un ragazzo di 14 anni che si trovava li per caso con alcuni suoi coetanei. Il giovane è stato raggiunto da una scheggia alla schiena. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi, pertanto i sanitari del 118 hanno disposto l’immediato trasferimento alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il 14 enne è tuttora in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco. A causa della deflagrazione, sono andati in frantumi i vetri dell’intero stabile.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright