Menu Chiudi

Promozione/ ATLETICO VIESTE – LEONESA ALTAMURA.. DOMANI RECUPERO DA NON PERDERE….

Domani (giovedi 5 marzo) per il campionato di Promozione saranno recuperate le gare: Acquaviva – Soccer Modugno, Ruvo Candela, Santeramo – Europa Grumese ed Atletico Vieste – Leonessa Altamura tutte con inizio alle ore 15:00.
Molto atteso questo appuntamento del “Riccardo Spina”, gara dai mille risvolti che potrebbe segnare il destino del Vieste in questo entusiasmante finale di campionato.La squadra viestana è in piena corsa per il terzo posto, se batterà l’Altamura ci sarà il sorpasso sulla coppia Fortis Trani e Real Barletta che verrebbero addirittura distanziate di 2 punti. Potrebbe così coronarsi un sogno per la squadra viestana che alla fine del girone di andata sembrava in difficoltà ed ora è rientrata prepotentemente in corsa grazie al suo orgoglio. Tutto è coinciso con il passaggio di Franco Cinque allenatore?..è presto per dirlo ma almeno in queste ultime prestazioni della squadra si è rivisto il ritmo ed il bel gioco della passata stagione. Curiosando tra le statistiche e dando un’occhiata alla classifica della 15^ giornata e quella di oggi, ci sono molte altre squadre che viaggiano a ritmi alti come il Vieste e quindi meglio tenere alta la concentrazione.
 La gara con la Leonessa Altamura assume una importanza strategica in vista del difficile impegno di domenica prossima col Polignano, notizie dell’ultimora..la gara si giocherà in campo neutro ed a porte chiuse. Motivo in più per i tifosi viestani che in questo particolare momento della stagione dovrebbero rispondere all’appello ed accorrere numerosi al “Riccardo Spina” per incitare la squadra. All’andata l’Atletico Vieste subì una pesante sconfitta, un sonoro 4 – 2 ed anche per questo non sarà facile vincere..l’avversario è di quelli “tignosi”!

                                                          Michele Mascia