Menu Chiudi

PS Vieste/ Lapomarda: “Subito una coalizione di opposizioni riformiste per il nuovo centrosinistra “

«Le vittorie del centrosinistra nei ballottaggi attestano la sepoltura della scelta istituzionalista del PD e dimostrano che una coalizione riformista aperta all’UDC è competitiva e può sconfiggere il centrodestra»

 

Così LAPOMARDA MICHELE , segretario SEZIONALE del Partito Socialista, commentando i risultati elettorali dopo il turno di ballottaggio. «In tutto il sud, da Foggia a Bari a Cosenza, e nei comuni e nelle province vinte nel nord Italia – COMMENTA LAPOMARDA – i voti socialisti e di Sinistra e Liberta’ sono determinanti per la vittoria del centrosinistra. Si proceda subito – conclude LAPOMARDA – a mettere in campo una coalizione tra tutte le opposizioni riformiste al Governo Berlusconi per definire subito idee e progetti tesi a rinnovare profondamente il centrosinistra .
Per VIESTE  si deve subito avviare un confronto con tutte quelle forze che vogliono risollevare  le sorti della nostra splendida cittadina, affinchè si dia la possibilità di un cambiamento profondo dell’attività politica finora espletata. Un confronto a 360 °.

Il segretaria del PS
LAPOMARDA MICHELE