Menu Chiudi

Garganoclick.com, il protagonista sei tu

Online le foto delle serate garganiche.

 

Comunicare è importante, “vedere la comunicazione”, ancora di più; lo dicono i dati ma è anche facilmente intuibile che tutti, indistintamente, amiamo vedere le nostre foto, ricordi o immagini di eventi pubblicate su giornali, siti o quando si riesce, in tv, magari anche solo locali. Di qui l’idea di Garganoclick.com, il primo portale fotografico interamente dedicato alle immagini degli eventi garganici.
Il  nostro concept parte dalla notte ma si protrae nel giorno, grazie ad un territorio ricco di spunti, attività e relative immagini da divulgare anche in chiave turistica. 
Il progetto ha come obiettivo la comunicazione di informazioni e fotografie relative alle serate dei locali garganici per dare un impulso alla vita notturna, finalizzato allo sviluppo di un turismo dal target giovanile.
Garganoclick.com vuole diventare leader nel settore della comunicazione fotografica legata alle serate, centrando il focus sulla mancanza di un portale tematico che possa sfruttare al meglio le diversificate offerte dei locali della zona.
Le foto di ogni serata saranno inserite nella photogallery, e quindi scaricabili dagli utenti registrati, circa un giorno dopo dall’evento. Curiosità ed adesione da parte dei locali garganici alle prese con il clou della stagione.
L’appuntamento di sabato 1 agosto sarà sulla nave che porterà alle Isole Tremiti, con il progetto “Tremiti di notte” del noto dj Pierfrancesco di Stolfo, per vivere la magia dell’arcipelago sotto le stelle.
Il programma prevede l’imbarco da Rodi G.co alle 22.00, l’arrivo e la serata in discoteca, il ritorno alle 3.00 con colazione a bordo e la possibilità di godere all’alba delle bellezze del panorama garganico. Info 0884.965665
Take a look on www.garganoclick.com.

Leonardo Scirpoli
329.8015365 – leonardoscirpoli@hotmail.it