The news is by your side.

Dario Franceschini mercoledì 23 a Foggia

13

Intanto sale al 40% dei voti in provincia di Foggia.

 

Continuano a crescere i consensi per la mozione Franceschini in provincia di Foggia, vicini ormai al 40% dei voti nelle convenzioni di circolo in via di svolgimento

Dopo Anzano, Rignano, Ischitella, Rocchetta, Biccari, dove ha prevalso largamente, e gli altri comuni dove ha mostrato grande determinazione invitando gli iscritti ad un voto libero e utile a tutto il PD, Aldo Ragni, coordinatore provinciale dell Comitato “La Capitanata per Franceschini”, mostra soddisfazione e attinge nuova forza per le convenzioni alle porte nei comuni più grandi.

“E’ sempre più decisa l’onda del nuovo PD, forte, organizzato sul territorio, aperto agli iscritti e ai cittadini che partecipano direttamente alla costruzione del nuovo partito”, dichiara Aldo Ragni. “Un risultato che va consolidandosi in maniera quasi inaspettata – continua il coordinatore provinciale della mozione Franceschini- e che rende plasticamente la voglia di organizzazione, di discussione, di innovazione e, in fondo, anche di libertà di confronto e di scelta all’interno del PD, senza posizioni sclerotizzate né predeterminate. Noi andremo avanti nella convinzione che questo è ciò che chiedono amici, compagni e cittadini che vedono nel PD l’unica vera grande forza politica in grado di gestire con serietà e responsabilità oggi l’opposizione al “sultanato” del centrodestra, per essere presto nuova classe di governo e nuova classe dirigente del paese, anche nella nostra provincia”, conclude Ragni.

Considerati i risultati fin qui ottenuti, il Segretario nazionale del PD, Dario Franceschini ha modificato la sua agenda e sarà a Foggia mercoledì 23 settembre alle ore 17.00 nella sala “L’Altrocinema” in via Duomo, nel centro storico del capoluogo. Incontrerà i sostenitori della sua linea politica, dirigenti, iscritti, cittadini e famiglie e quanti guardano con simpatia e convinzione alle idee e all’immagine chiara, pulita, forte e leale che Dario Franceschini porta come patrimonio per l’intero Partito Democratico.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright