The news is by your side.

Foggia – Fiera d’ottobre dal 26 settembre – Ottobre Dauno

15

Domani sabato, a Foggia sarà inaugurata la trentunesima fiera d’ottobre presso il quartiere fieristico di viale Fortore. Nel panorama fieristico nazionale la campionaria di ottobre rappresenta uno dei piú affidabili strumenti promozionali e mercantili. Su una superficie di oltre 160mila mq, infatti, sono molte le aziende che esporranno quanto di piú attuale si produce nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e del turismo. In fiera anche una serie di stand con mostre collettive e settoriali nonchè il salone dedicato alla filatelia e alla numismatica.

Ogni anno il pubblico dei visitatori registra un sensibile incremento. E’ dunque un appuntamento importante sia per le aziende, per ampliare la propria sfera commerciale, sia per gli acquirenti che possono godere di una varietà di scelte e di offerte stimolanti.

La fiera resterà aperta fino a domenica 4 ottobre e rispetterà i seguenti orari: dal lunedí al venerdí dalle ore 16 alle 21 e il sabato e la domenica orario continuato dalle ore 10 alle 21,30.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright