The news is by your side.

Ischitella – Nasce il circolo di “Sinistra Ecologia e Libertà”

16

Anche ad Ischitella nasce una nuova formazione di sinistra, riformista e di governo. Lo splendido risultato delle Europee (9,79%) qui ad Ischitella, ha dato  un aggiuntivo e considerevole slancio alla grande esigenza di nuovo. Un  diverso soggetto politico che torni ad essere vicino alla gente che lavora, ai meno difesi. Una Sinistra che faccia davvero il proprio compito, riabbracciando i propri valori, che oggi sono stati impropriamente
raccolti da altri soggetti politici. L’apertura del Circolo segue l’iniziativa politica che si sta sviluppando nel Gargano, dove opereremo in seno al Coordinamento territoriale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Nelle prossime settimane inizieremo oltre alla campagna di adesione, iniziative politiche inerenti la “Mancanza di lavoro nel settore industria-artigianato”. Visto i continui licenziamenti nel settore, che ad Ischitella vede assunti circa 400 addetti.
Altresì cominceremo a tracciare un progetto alternativo assieme alle altre forze del Centro Sinistra per poter affrontare nel migliore dei modi l’imminente campagna elettorale per le Regionali.
Sinistra Ecologia e Libertà Ischitella


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright