The news is by your side.

Vieste/ Domenica le Elezioni primarie PD

11

Le Primarie 2009 si svolgeranno a Vieste domenica 25 ottobre in Corso Lorenzo Fazzini n. 4 dalle ore 7.00 alle ore 20.00. Con le elezioni primarie si eleggerà il Segretario Nazionale del PD tra i candidati Pierluigi Bersani, Dario Franceschicni e Ignazio Marino ed il Segretario Regionale tra i candidati Segio Blasi, Guglielmo Minervini e Michele Emiliano.
Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia.
Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento.
Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede, anche extracomunitari con permesso di soggiorno, possono votare nella città dove studiano o dove lavorano. Tale decisione deve essere comunicata alla sede provinciale del Partito Democratico del luogo in cui si studia o si lavora entro le 19 del 23 ottobre. La nostra sede provinciale è a Foggia in Via Lecce n…
Le schede sono due: una di colore azzurro per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, un’altra di colore rosa per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale.
Sceglierai il tuo Segretario tracciando un unico segno su una delle liste dei candidati ad esso collegati. Si vota una sola lista.
E non dimenticare di versare un contributo minimo di 2 euro per aiutarci a sostenere l’iniziativa.
Il Segretario Cittadino: Mauro Clemente


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright