Menu Chiudi

Quale futuro per il PD di Foggia?

Domani ore 10.30 conferenza stampa Area Franceschini.

 

Al termine del complesso scrutinio dei voti con l’attribuzione dei seggi ai rappresentanti delle mozioni che hanno animato le primarie del PD foggiano, il coordinatore provinciale dell´Area Franceschini, Aldo Ragni, valuterà in conferenza stampa i risultati elettorali e le linee di sviluppo della politica del Partito Democratico nella provincia di Foggia, con le decisioni da adottare per lo svolgimento del congresso provinciale.

L´incontro con i giornalisti e gli operatori dell’informazione avrà luogo martedì 3 novembre alle ore 10.30 nella sede della Federazione provinciale del PD foggiano in via Lecce.

Con Aldo Ragni saranno presenti i delegati eletti per Franceschini: all’assemblea nazionale Gaetano Cusenza, Gaetano Prencipe, Giacomo Albano; all´assemblea regionale Tonio Paglia, Michele Longo, Paola Marino e Maria Di Foggia.

"Complessivamente – ha dichiarato Aldo Ragni – in tutta la Puglia Blasi conta 63 eletti; Emiliano 38; Minervini 25. Questo vuol dire che Blasi non ha nè la maggioranza dei voti nè la maggioranza dei delegati. Tuttavia il risultato è chiaro: Blasi in assemblea sarà eletto segretario regionale del PD.
E dobbiamo augurarci tutti una gestione unitaria del partito che ci consenta di affrontare nel migliore dei modi le scadenze che abbiamo davanti a noi a partire dalle elezioni regionali di marzo".