Menu Chiudi

Ri/generazione video contest tra i 10 video in finale: Vinvè

Il concorso, nato quasi per caso, si pone come finalità quella di dare visibilità agli artisti esclusi da Sanremo Nuova Generazione che avevano pubblicato un videoclip su Youtube e che ci erano stati segnalati dai lettori del blog. Da una rosa di 32 video, divisi in due gruppi, attraverso una votazione on line, abbiamo ottenuto 10 finalisti che potete vedere e ascoltare qui di seguito con video e schede personali.
Si tratta dei primi 5 classificati del I gruppo ovvero:

 IRONIQUE con Dolci Bugie

VERDI‘ con Amo Irene,

CARDUCCI con La testa del mio re,

G&G con Apparecchiami la tavola e

GAIA RIVA con Bianco e nero

 

e dei primi 5 del II gruppo ovvero

 

ENRICO CROCCO E ORMA con Rimane rimane,

VINVE’ con Mi piace,

CINZIA FONTANA con Un cuore grande così,

AMELIE con Viene sera

PATRIZIA CIRULLI con Le persone che si amano non sono sole.

A seguire verrà pubblicato il box per votare e per i lettori da casa sarà possibile esprimere la propria preferenza (questa volta una sola)  per una settimana con le modalità usate nella prima fase ed alla fine verrà decretata la top five ed il vincitore del contest, che sarà protagonista di un’intervista su Blogosfere.

Nelle prossime ore vi comunicheremo anche i membri della Giuria di Qualità che decreteranno il vincitore del PREMIO SPECIALE GIURIA .

 

 GUARDA I VIDEO FINALISTI E CONOSCI MEGLIO GLI ARTISTI IN GARA.

http://festival.blogosfere.it/2010/02/rigenerazione-video-contest-ecco-i-10-video-in-finale-ironique-verdi-carducci-g6g-gaia-riva-enrico-c.html