The news is by your side.

Franco Salcuni presenta “La fabbrica della Primavera” a Monte Sant’Angelo

24

A Monte Sant’Angelo l’inaugurazione ufficiale de ‘’la fabbrica della primavera’’. Franco Salcuni presenta il suo programma elettorale.

 

Domenica 7 marzo 2010 alle ore 19.00 , presso l’Auditorium delle Clarisse, Franco Salcuni, candidato al consiglio regionale nella lista ‘’La Puglia per Vendola’’, si presenta alla Città di Monte Sant’Angelo.

Franco Salcuni, 41 anni, due figli, docente di ruolo nelle discipline di filosofia e scienze sociali, impegnato da anni in Legambiente, ideatore di FestambienteSud, decide di candidarsi al consiglio regionale della Puglia nella lista "La Puglia per Vendola" a sostegno della primavera pugliese.

L’incontro di domenica sarà l’occasione per illustrare il programma, le linee guida e gli obiettivi della propria candidatura

Con Salcuni interverranno esponenti del mondo giovanile, della cultura e delle associazioni.

Nella mattinata di domenica (appuntamento alle ore 11.30 in piazza della libertà) Franco Salcuni parteciperà, insieme ad altri esponenti del centro-sinistra cittadino, all’apertura de “La Fabbrica di Nichi”, il laboratorio di idee e progetti ideato dalla rete di sostenitori del candidato presidente Nichi Vendola.

Quindi appuntamento alle ore 19.00 presso l’Auditorium delle Clarisse.

http://www.francosalcuni.it

Franco Salcuni
Candidato al Consiglio Regionale della Puglia
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright