Menu Chiudi

Basket/ Recupero nuovo Basket M.S.Angelo  vs  SUNSHINE SVI BASKET VIESTE 53 – 65

Ieri al palazzetto di Monte (conosciuto per il suo clima rigidissimo in tutta la provincia) si è svolto il match di recupero tra la formazione locale e la Sunshine svi basket vieste.

 

La partita al contrario di quanto poteva testimoniare la classifica dato le due estreme posizioni occupate dalle due formazioni è stata molto equilibrata,forse anche dovuto al freddo che la compagine viestana ha dovuto affrontare all’interno del palazzetto e le poche energie riuscite a conservare dopo il grande match di sabato scorso a San Severo.
 
Comunque alibi a parte la compagine viestana sin dalle prime battute non sembra aver il giusto piglio visto fino a sabato scorso e lascia la matassa del gioco ai locali limitandosi a giocare di rimessa,il Vieste si accontenta per tre/quarti della gara di restare attaccata alla formazione di casa che nel freddo e nella scarsa luminosità(2 fari su 6 accesi) del palazzetto si muove con disinvoltura.
 
Questa situazione và avanti fino agli ultimi 6-7 minuti quando gli ospiti si ricordano di essere primi in classifica e raccogliendo le ultime energie a disposizioni mettono a segno l’ottavo colpo vincente consecutivo portando a casa gli ennesimi  2 punti che proiettano il Vieste a + 4 dalle dirette inseguitrici!!!
 
Pero’ non c’è molto tempo per rilassarsi,dato che i cestisti viestani già domenica prossima scenderanno nuovamente in campo,in quel di Mattinata,per la terza volta in trasferta in una settimana, contro una signora avversaria già battuta all’andata; ma domenica a Mattinata si sà…. sarà tutt’altra storia…..
 

TABELLINO: Devita 22 ; Caputo 17 ; Lauriola 8 ; Desantis 7 ; Clemente 6 ; Protano 5 ; Battaglia ; Piliego ; Del Duca ; Pastore ;