Menu Chiudi

Calcio Prima Categoria/ Gargano Calcio e Croce Rossa insieme

L’U.S.D. Gargano Calcio annuncia che per le prossime tre gare casalinghe della stagione 2009/2010 si avvarrà della collaborazione della CROCE ROSSA ITALIANA sez. di Ischitella, che supporterà la società nel servizio di primo soccorso durante lo svolgimento delle gare. Un accordo che rientra nel piano di collaborazione con le associazioni garganiche a cui la Gargano Calcio tiene in modo particolare.  
                
"Ringraziamo la Croce Rossa di Ischitella (in particolare Sante Martella) per la loro disponibilità, – commenta il presidente Triggiani –  sperando che la collaborazione possa estendersi anche alla prossima stagione agonistica. Colgo l’occasione per invitare tutte le associazioni garganiche, di volontariato, sportive, culturali a collaborare con noi per co-realizzare progetti che possano aumentare la valenza del territorio garganico sia in termini di immagine che di marketing."

Infine un cenno sul prossimo impegno casalingo (domenica 21 ore 15:00) contro il Torremaggiore: "Teniamo moltissimo a questa gara, dobbiamo vincere per restare aggrappati al treno che porta ai playoff. I ragazzi ci tengono moltissimo e sono certo che faranno di tutto per portare a casa un risultato positivo".

FRANCESCO ROMONDIA
UFFICIO STAMPA U.S.D. GARGANO CALCIO MARCONI