The news is by your side.

Basket – Vittoria a tavolino per la Sunshine Vieste. E stasera gioca a San Severo

11
Il giudice sportivo ha punito l’aggressione dell’allenatore dell’Apricena. Alle 20 il fischio di inizio tra Jurassik e Sunshine, diretta in streaming sul sito dei padroni di casa

Come era facilmente prevedibile, il giudice sportivo ha punito le intemperanze dell’allenatore dell’Apricena Basket Vincenzo Legge, assegnando la vittoria a tavolino alla Sunshine Basket Vieste e una squalifica fino al 30 aprile prossimo allo stesso tecnico. La squadra viestana è stata punita con una ammenda di 50 Euro perchè persone non autorizzate hanno fatto ingresso in campo.

Come si ricorderà, l’incontro disputato sabato scorso tra le due squadre nella palestra dell’Ipssar di Vieste venne sospesa dagli arbitri Tavaglione e Piazzolla sul punteggio di 46 pari a poco più di 2 minuti dal termine perchè il coach apricenese, dopo essere stato espulso, non solo non si allontanava dal campo ma addirittura faceva ritorno sul rettangolo di gioco e colpiva con una manata il capitano viestano Francesco De Santis reo, a suo giudizio, di difendere con troppa irruenza.

Con questa vittoria, la Sunshine Basket Vieste consolida il suo primato in classifica, mantenendo 4 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici, vantaggio che potrebbe incrementarsi già questa sera quando i ragazzi guidati dal coach Pasquale Vieste scenderanno sul parquet di San Severo per affrontare la squadra Jurassik Basket, nell’incontro valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di prima divisione provinciale.

La gara avrà inizio alle ore 20 e sarà possibile seguirne la radiocronaca in streaming collegandosi al sito della squadra locale, all’indirizzo http://www.jurassicbk.ilbello.com

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright