Menu Chiudi

AUGURI AGLI ELETTI… E CHE SIA “UN NUOVO CORSO”

OndaRadio formula a Giandiego Gatta (unico viestano-garganico eletto) ed a tutti gli eletti suffragati dal voto dei garganici, le più vive congratulazioni per il successo elettorale maturato, nonché  i migliori auguri di buon mandato e di buon lavoro, nei ranghi e nei ruoli del Consiglio della Regione Puglia.

Questa testata, interprete e portavoce dei sentimenti, delle aspettative, delle inquietudini e dei bisogni più importanti della comunità viestana e garganica, ripone nei neoconsiglieri regionali la speranza di una rinascita e di un rilancio del Gargano attesi da decenni. Un “nuovo corso” che non si limiti più solo ai proclami, ma ne attui i contenuti. Troppe classi politiche, in troppi anni, ne hanno trascurato le pulsioni più profonde; talvolta la nostra terra è stata persino bistrattata nella vacua logica del “fare di tutta l’erba un fascio”.
Speriamo non sia più così e che l’operato di Giandiego Gatta e degli eletti “garganici” sia speso a riconquistare per questo territorio la dignità e la considerazione che finalmente merita.

La Redazione