The news is by your side.

In arrivo lo Stage di Salsa sul Gargano dal 28 al 30 Maggio alla Gattarella

7

Il 13° Congresso/Stage di Salsa, Balli Caraibici e Balli Latino-Americani si terrà a Vieste sul Gargano dal 28 al 30 maggio prossimi, sullo splendido Gargano.

 

Novità ghiotte anche quest’anno per la 13a edizione dello Stage "Que Viva la Salsa", lo stage di salsa, balli caraibici e latino-americani che si terrà sul Gargano dal 28 al 30 maggio prossimi.

Il congresso, che vedrà accorrere anche quest’anno maestri di ballo da tutto il mondo sia per tenere gli stage di ballo che mostrare i loro ultimi spettacoli, si terrà come sempre nella splendida e rigogliosa natura incontaminata del Gargano, in provincia di Foggia.

Il Gargano infatti, il famoso angolo della Puglia con il suo splendido mare e le meravigliose spiaggie, farà ancora una volta da scenario allo stage di salsa organizzato dalle varie scuole di ballo di Foggia e vedrà anche quest’anno accorrere salseros appassionati da ogni parte di Italia.

Lo stage si terrà anche quest’anno presso l’hotel-resort 4 stelle "Gattarella" di Vieste che si affaccia direttamente sul mare e che mette a disposizione degli ospiti la propria spiaggia e le proprie attrezzature per godersi, tra una salsa e l’altra, anche un pò il sole ed il mare della splendida Puglia.

Tra gli illustri maestri di questa edizione: ALBERTO VALDES y su CLAVE NEGRA, FERNANDO SOSA e i TROPICAL GEM, ROLY MADEN y BARBARA JIMENEZ, JUAN CARLOS PUMA & SHARON BAR, CARLITO FRANCO y IMAGEN LATINA, GERARDO JACQUET & JENNIFER SILVAS, SON COLOMBIANOS, GIULIO y ROSITA and SALSA PROJECT, MAURIZIO RUSSO & RED STYLE, FULL PROJECT, BEPPE CANDELA, GIANLUCA MANZIONE, GIOVANNA D’ANGELO & GIACOMO BOEZIO, RICCARDO DE SANTIS & ROSARIA GALLUCCI.

L’animazione sarà curata dal simpaticissimo Mr. ALFONSO PISCOPO ormai grande appassionato e mitico animatore del congresso.

La quota di iscrizione è di 210 euro a persona e comprende la PENSIONE COMPLETA, LE LEZIONI, GLI SPETTACOLI SERALI e LA DISCOTECA SERALE dalla giornata del 28 fino alla giornata del 30 maggio.

Data la forte convenienza del prezzo, il grande successo dell’evento e la grande affluenza di salseros che ogni anno caratterizza questo stage di salsa in Puglia si consiglia di prenotare e bloccare quanto prima con un anticipo le camere del Gattarella per evitare di rimanere fuori dallo stage dato che quest’anno non è previsto di coinvolgere gli altri hotel del Gargano per gli ospiti in eccesso.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sono possibili al 349-5937472 (Gianni) o all’email almadecubafg (chiocciola) libero.it.

Sito web: http://stagesalsa.blogspot.com
Marco Russo
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright