Menu Chiudi

La Puglia con la Capitanata a Milano

Sabato 8 maggio 2010, a Milano,  presso l’Istituto dei Ciechi (via Vivaio 7),  dalle ore 17,00 alle 19,00, si svolgerà il Convegno “la PUGLIA con la CAPITANATA a MILANO”.

Il Convegno è organizzato da Fondazione Pasquale e Angelo Soccio, Città di San Marco in Lamis, Edizioni del Rosone, Associazione Culturale “Il Rosone”, in collaborazione con Associazione Regionale Pugliesi – Milano.

Dedicato alla cultura sammarchese, il Convegno avrà per oggetto la presentazione: del Libro di Raffaele Cera INCONTRI E MAESTRI, Edizioni del Rosone; del Progetto DODICI TESSERE PER UN MOSAICO – IL RINASCIMENTO DI SAN MARCO IN LAMIS.

Faranno interventi introduttivi: avvocato Michelangelo Lombardi (Sindaco di San Marco in Lamis) e cavalier Dino Abbascia’ (Presidente Associazione Regionale Pugliesi – Milano).

Delizieranno gli animi: professoressa Falina Martino Marasca (Edizioni del Rosone), professor Raffaele Cera, professor Pietro Fratino (Università di Pavia) e professor Francesco Lenoci (Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano).

Delizierà il palato il Forno "Maria Franco" di San Marco in Lamis.