Menu Chiudi

GARGANO SEA GAMES 2010, UN PALASPORT A CIELO APERTO

Lunedì 14 giugno, alle ore 11, nella Sala Congressi della Sede della CONFCOMMERCIO di Foggia (sita in Via Miranda 10, alle spalle del Centro Commerciale Mongolfiera), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei “GARGANO SEA GAMES” 2010, organizzati dal Comitato Provinciale del CONI di Foggia. L’evento prevede esibizioni e competizioni di sport acquatici e di spiaggia ed è stato concepito per sposare la pratica sportiva con la valorizzazione del territorio garganico. Con una adeguata comunicazione, l’auspicio è che “Gargano Sea Games” diventi un appuntamento di grande richiamo, che possa attirare l’interesse a livello nazionale e incrementare e prolungare le presenza turistiche sul Promontorio anche oltre le settimane “canoniche”.
Le manifestazioni si svolgeranno nei territori di Cagnano Varano, Ischitella, Lesina, Manfredonia, Margherita di Savoia, Mattinata, Rodi Garganico, Vico del Gargano e Vieste.
Questi gli sport che impegneranno i partecipanti:
“Su spiaggia” –    Beach Tennis, Beach Soccer, Beach Volley, Bocce
“In acqua” –        Canoa, Canottaggio, Kite Surf, Motonautica, Nuoto, Pesca Sportiva.

All’incontro di presentazione, lunedì prossimo, interverranno i rappresentanti del CONI, dei Comuni aderenti e della Confcommercio, oltre ai delegati provinciali delle Federazioni Sportive interessate.