The news is by your side.

Domenico Metta è il nuovo Direttore Sportivo dell’Atletico Vieste

8

Foggiano, procuratore sportivo dal ’98, Mimmo Metta non solo svolgerà i compiti che furono di Matteo Azzarone ma si preoccuperà anche di fare da osservatore per la ricerca di giocatori da inserire nella rosa.

Sprizza soddisfazione il presidente dell’Atletico Vieste, Lorenzo Spina Diana: "L’arrivo di Mimmo Metta ci aiuterà a fare quel salto di qualità che la partecipazione al campionato di Eccellenza ci impone". E sono già tangibili i benefici di questo innesto nell’organico dirigenziale: sono a buon punto le trattative che potrebbero portare a Vieste due giocatori di spessore provenienti da squadre di categorie superiori. I nomi? "Bocche cucite fino alla firma" il dictat del presidente!

Questa decisione nasce dai tanti acquisti sfumati in extremis o che si sono complicati quando sembravano oramai ultimati, in questo mercato estivo 2010: ultimo in ordine di tempo è l’accordo dato già per assodato con l’attaccante classe ‘87 Francesco Simone. Nonostante l’ok del ragazzo e di suo padre che ha curato la trattativa (dirigente del Monte Sant’Angelo Calcio, società di provenienza), a complicare il trasferimento si è inserito il presidente montanaro che chiede un cospicuo indennizzo economico per consentire al giocatore di salire dalla Seconda Categoria all’Eccellenza.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright