The news is by your side.

Pallavolo – DUE SQUADRE VIESTANE NELLE FINALI NAZIONALI AICS

55

 

Il prossimo 9 settembre le due squadre viestane del CSP Ipssar Vieste, la femminile e la maschile seniores, allenate rispettivamente da Maria Vescera e da Alessandro Guzzoni, parteciperanno alle finali nazionali di Pallavolo AICS (con il patrocinio del Comune di Vieste), che si disputeranno a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 9 al 12 settembre, le due formazioni saranno accompagnate dai dirigenti Rocco Ruggieri e Michele Notarangelo.

La femminile dovrà vedersela con Catania, Chioggia (Ve) e Roma; la maschile con Catania, Squinzano (Le) e Ostia (Rm), le partite di qualificazione saranno giocate venerdì 10 e sabato 11 presso il Palasport di Lignano. La rappresentativa foggiana sarà completata dalle squadre Under 16 Femminile, Olimpia Volley Apricena allenata dal prof. Pasquale Franchino e dall’Under 16 maschile , la S. Antonio Volley di Bovino, allenata da Giuseppe Russo, accompagnatore provinciale il prof. Nino D’Apice, responsabile dei settori giovanili dell’Aics di Capitanata.

 

L’Apricena avrà nel proprio girone Roma, Arzignano (Vi) e Mattei Roma; il Bovino invece Falconara (An), Pomezia (Rm) e Chioggia (Ve). Le quattro società  foggiane , purtroppo non potranno mettere in campo le migliori formazioni in quanto, visto il periodo ancora estivo, molti giocatori hanno ancora impegni di lavoro ed alcuni studenti sono anche impegnati nel recupero di eventuali debiti scolastici, ma comunque si tratterà di una bella esperienza sportiva che rimarrà nella memoria di atleti e dirigenti.La rappresentativa della Capitanata raggiungerà Lignano con un unico pullman e farà rientro in sede lunedì notte , 13 settembre; le società vincenti dei campionati provinciali Aics di Capitanata per la stagione sportiva 2010-11, parteciperanno alle prossime finali nazionali di Pallavolo 2011, sede da destinarsi.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright