Menu Chiudi

LETTERA APERTA all’on. ANGELO CERA

Egregio Onorevole.
Con grande meraviglia, ho constatato che la nostra sezione non è rientrata nelle famosa “lista di proscrizione” emanata giorni or sono dalla S.V.

Tale omissione, ci ha offesi e mortificati, in quanto anche il partito di Ischitella unitamente alla totalità dei consiglieri comunali si è reso”REO”di aver sottoscritto il documento nel quale si richiedeva ai vertici nazionali e regionali di revocare gli incarichi ai nuovi coordinatori provinciali al fine di far cessare le ostilità e dunque evitare insanabili fratture.
Pertanto, quando gli “emeriti”dirigenti nazionali e regionali Le riaffideranno i pieni poteri, La preghiamo di ricordarsi che anche la sezione di Ischitella merita le Sue “frustate”.
Dal canto nostro, siamo ormai entrati nella consapevolezza che questo modo di fare politica non può assolutamente essere condiviso. Infatti come avvenuto altrove, Lei anche a Ischitella ha contattato i peggiori nemici dell’U.D.C. a gestire per Suo conto il partito. Al momento ha ricevuto intelligenti  dinieghi, ma insista e vedrà che qualche “testa…di legno” che magari La conosce poco, con i Suoi  convincenti metodi, potrà sicuramente reperirLa anche in questo paese.

Con disgusto ed amarezza                                                                                     

Michele di Fine
Segretario sezionale Ischitella
(con le ore contate!)