The news is by your side.

Turismo/ Godelli: “Smantelleremo le APT sono costose e anacronistiche”

7

Così il Gargano, polo turistico dell’intera regione dipenderà chissà da chi e da quale zona….. E fu così che il Gargano…chiuse…. definitivamente per ferie…della Regione.

 

Costose, lente ed anacronistiche. Così l´assessore regionale, Silvia Godelli, ha definito le APT pugliesi ad Alberona, nel corso dell´incontro dedicato al turismo. L´assessore ha detto chiaramente che vanno smantellate, e non ancora ben capisce per quale motivo le procedure attivate per la loro cancellazione si siano fermate. "Sono macchine anacronistiche e costosissime. Alle casse della Regione – ha detto la Godelli i cinque commissari costano 500 mila euro l´anno. E´ tempo di avviare lo smantellamento". La Regione è pronta a dare il via ad una Agenzia, si chiamerà Promo Puglia, e coordinerà tutta la programmazione sul territorio regionale con i sistemi turistici locali.
Così il Gargano, polo turistico dell’intera regione, dipenderà chissà da chi e da quale zona….. E fu così che il Gargano…chiuse…. definitivamente per ferie…della Regione.
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright