Menu Chiudi

Ischitella/ Via alla sesta edizione “Il GARGANO CHE LAVORA”

Pronto il bando di selezione per il Premio Antonio Saccia 2010”: i riconoscimenti al volontariato garganico.

 

Nell’ambito delle iniziative collegate al “Premio Antonio Saccia – Il GARGANO CHE LAVORA”
 giunto alla sesta edizione, il gruppo Saccia- Alberghi e Villaggi s.r.l., ha indetto un bando per l’assegnazione di un contributo economico da destinare alle associazioni di volontariato che operano meritoriamente nel Gargano.
Si è voluto così, afferma Michele di Fine del periodico “Il Belvedere” che organizza l’evento, mostrare ammirazione e riconoscenza alle tante organizzazioni di volontariato che contribuiscono con il loro impegno alla crescita sociale e culturale del territorio garganico, senza alcuna velleità, con spirito di sacrificio ed abnegazione.
Nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà a Sannicandro , sabato 18 dicembre, verrà anche assegnato il Premio di Laurea istituito in collaborazione con l’Università di Foggia alla presenza di numerose autorità.

Info – Michele di Fine – postabelvedere@virgilio.it –mobile 3383299196
 
—————————————————————————————————————
Il Gruppo “Saccia – Alberghi e Villaggi s.r.l.”, nell’ambito delle iniziative collegate all’istituzione del “Premio Antonio Saccia 2010” intende conferire un contributo economico alle più meritevoli associazioni di volontariato che operano sul territorio garganico, con le modalità previste nel seguente bando:

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

La partecipazione alla selezione è consentita a tutte le associazioni di volontariato, regolarmente costituite, la cui attività ricade nel seguente comprensorio:
Monte S.A. – Mattinata – San Giovanni R.do – Rignano – Sannicandro – San Marco in lamis – Carpino – Cagnano – Rodi – Vico – Ischitella – Peschici – Vieste .

Le associazioni interessate dovranno trasmettere entro e non oltre il 10 dicembre 2010
–    il curriculum dell’attività svolta nel biennio 2009-10
–    copia dell’atto costitutivo

Tale documentazione dovrà essere recapitata a mezzo lettera raccomandata a.r. a:

GRUPPO SACCIA ALBERGHI E VILLAGGI S.R.L.
“Premio Antonio Saccia 2010”
Località Santa Barbara – 71012 Rodi Garganico (FG)

Una giuria di esperti, valuterà i curriculum, pervenuti e ai vincitori sarà assegnato un premio del valore di  500,00 euro (cinquecento euro).

Saranno selezionate un massimo di 13 associazioni (tredici), con l’assegnazione di un vincitore  ad ogni rispettivo comune garganico rappresentato.

Il premio corrisposto, sarà utilizzato per l’acquisto di vestiario (ad es. divise) ,  e riporterà a margine di ogni singolo capo, il “logo” del “Premio A.Saccia 2010”.
L’organizzazione del premio curerà anche la fase delle ordinazioni.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 18 dicembre 2010 a Sannicandro garganico.

Ulteriori informazioni potranno essere fornite al tel. 338- 3299196 – E-mail Postabelvedere@virgilio .it

                                                                              GRUPPO SACCIA Alberghi e Villaggi srl