Menu Chiudi

Sondaggio: Il sindaco di Vieste che vorrei

Dopo aver scelto il Sindaco del Gargano, Ondaradio torna a dar voce ai suoi lettori ed ascoltatori indicendo le prime votazioni per scegliere il "Sindaco di Vieste che vorresti".

Lo scopo di questo nuovo sondaggio è quello di tastare il polso dei viestani a pochi mesi dalla chiamata alle urne. Attenzione: non vogliamo anticipare l’esito delle elezioni che si terranno in primavera, ma valutare se i nomi che circolano nei bar e, forse, anche nelle sedi di partito, sono effettivamente quelli delle persone che possono contendersi la fascia di Primo Cittadino.

Per questo motivo abbiamo creato un elenco di ipotetici (papabili?) candidati a ricoprire la carica di Sindaco, prevedendo quelli che potrebbero far parte della prossima tornata elettorale, e mescolandoli a tanti altri nomi che noi abbiamo ritenuto opportuno di inserire. Elenco che potrebbe crescere qualora ci segnalaste qualche altro nominativo (il cui inserimento sarà vagliato dalla redazione).

Per poter votare è necessario essere utenti registrati; come in ogni votazione che si rispetti, ogni elettore può esprimere la propria preferenza una sola volta.