Menu Chiudi

Avvicendamento nella Giunta comunale di Vico del Gargano.

Il Sindaco Luigi Damiani rafforza la squadra di governo.

 

I Consiglieri Nicolino Sciscio e Rocco Caruso subentrano in Giunta agli Assessori Antonio Basile e Roberto Budrago, che mantengono le loro deleghe rispettivamente alla Pubblica Istruzione e all’ Ambiente e Agricoltura.

Il Sindaco Damiani ringrazia sinceramente gli assessori uscenti per il lavoro fin qui svolto, (certo dell’impegno e del lavoro che svolgeranno ancora in futuro), all’interno dell’Organo amministrativo, e in particolare ringrazia Antonio Basile per l’impegno profuso per la costituzione, dopo tanti anni nella nostra cittadina, del Complesso Bandistico "Antonio Nardini" e Roberto Budrago per il lavoro finalizzato alla redazione del nuovo Regolamento di Igiene Urbana e del nuovo Progetto per l’affidamento del Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Nel contempo formula i suoi migliori auguri ai nuovi componenti della Giunta. Rocco Caruso si occuperà di Sport e Volontariato, mentre Nicolino Sciscio sarà titolare delle Politiche Giovanili, Mobilità e Trasporti, Processi Partecipativi e Protezione Civile.