Menu Chiudi

Cagnano Varano/ 7 persone denunciate per abusivismo

L’ultima operazione di controllo del Corpo Forestale dello Stato di Cagnano Varano ha portato al deferimento all’Autorità giudiziaria di 7 persone responsabili a vario titolo di reati contro il patrimonio e l’ambiente. Sequestrato a Isola Varano  un immobile abusivo di 180 mq privo delle concessioni paesaggistiche e ambientali, denunciato il proprietario originario di Ischitella. Sempre a Isola Varano, in località “Lungo lago”, è stato bloccato, invece, un cantiere abusivo per la ristrutturazione di un rudere. Deferito a piede libero il proprietario dei lavori originario di Cagnano Varano.

Ancora, in agro di Cagnano Varano,  in Località “Orti e paludi” è stato denunciato un uomo per aver costruito una darsena di 56 mq senza autorizzazioni.

Ad Ischitella, in località “Contrada staffa”,  la Forestale ha denunciato un privato per aver costruito opere e depositato rifiuti su un’area demaniale. Infine, in località “Coppa del vento” in agro di Cagnano Varano deferiti e segnalati alla prefettura due privati per i reati di pascolo abusivo.