Menu Chiudi

Rodi/ La minoranza abbandona l’aula e scrivono al Presidente del Consiglio Comunale

Il comunicato.

 

Al  Presidente del Consiglio Comunale di Rodi Graganico

I sottoscritti Consiglieri di minoranza rilevano che, nonostante i rilievi avanzati in sede di Consiglio Comunale del 24 giugno 2011, si è continuato a reiterare lo stesso comportamento non legittimo in quanto la  norma prevede che la convocazione del Consiglio straordinario venga comunicato almeno tre giorni feriali prima della sua riunione.
         Nonostante la buona volontà e la predisposizione al voto favorevole degli accapi all’ordine del giorno, i sottoscritti non sono stati messi delle condizioni di valutare per tempo gli argomenti in discussione: la documentazione e gli atti predisposti per il Consiglio il 1 luglio non erano ancora tutti disponibili. ( si vuole qui ricordare che  i giorni  1 – 2 e 3 luglio sono di festa patronale).  Inoltre, il 1 luglio, come ormai divenuta un’abitudine, è stato notificato un ulteriore argomento aggiuntivo all’Odg.
          Non condividendo tali atteggiamenti, i sottoscritti si vedono costretti ad abbandonare l’aula chiedendo, altresì,  che tale dichiarazione venga allegata ad ogni delibera della sessione odierna del Consiglio.

Rodi  G.  4 luglio 2011                     
 I Consiglieri   di minoranza