The news is by your side.

IL SINDACO DI VIESTE ERSILIA NOBILE: “COMPIACIUTA PER QUEGLI ARRESTI ECCELLENTI”

26

Con riferimento alla recentissima vicenda degli arresti di Marco Raduano e di Angelo Notarangelo, esprimo il mio più vivo compiacimento al Sig. Procuratore Laudati ed a quanti nell’ambito della magistratura inquirente si sono attivamente adoperati per il conseguimento di un così brillante risultato.

Estendo l’apprezzamento, del medesimo tenore, ai Carabineri di Vieste, nelle persone del Capitano Petrarca e del tenente Bochicchio, per l’indispensabile contributo operativo prestato, così come condivido i sentimenti di apprezzamento espressi al riguardo dall’Associazione antiracket Vieste.
Plaudo, altresì, al coraggio di quegli imprenditori di Vieste, che non esitano ad intraprendere l’attività di denuncia delle efferatezze criminali riponendo fiducia nello Stato; quegli stessi che stanno inaugurando –insieme alle Forze dell’Ordine, alla magistratura, alle istituzioni ed alle associazioni- quella svolta benefica diretta al pieno ripristino della legalità e della convivenza civile e democratica nella nostra comunità.
Una svolta per la quale non lesineremo sforzo alcuno, affinchè si realizzi in tutta la sua pienezza, con la partecipazione di tutti.

Vieste, dalla Residenza Municipale, il giorno 16 novembre 2011

Il Sindaco
Dr.ssa Ersilia Nobile


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright