The news is by your side.

Se l’Amministrazione Comunale non va a Capojale e Isola…..

2

L’associazione Isola Capojale va dall’Amministrazione Comunale.

 

 L’Associazione Isola Capojale rende noto che il 24 novembre scorso si è riunita, dalle h 18.00 alle h 19.00, nella sede municipale di Cagnano Varano.
Dallo scorso settembre l’Associazione aveva richiesto un incontro urgente con il sindaco e la giunta comunale di Cagnano Varano per discutere della non soddisfacente gestione estiva di Capojale e Isola Varano.
Dopo aver atteso invano una risposta, si è deciso di agire e organizzare le nostre riunioni settimanali nella sede municipale. L’iniziativa ha destato sorpresa tra gli amministratori presenti che non si aspettavano il nostro arrivo in Municipio, nella casa di tutti. Ma era l’unico modo per incontrarli, visto che fino a quel momento nessuno di loro si era preoccupato di rispondere alla nostra richiesta. Ci hanno assicurato che ci avrebbero convocato presto a un tavolo tecnico permanente sui problemi di Capojale e Isola Varano. Noi stiamo aspettando. Non vorremmo, però, che arrivasse prima l’anno nuovo. Pertanto, al sindaco, agli assessori, a tutti i consiglieri comunali e ai nostri iscritti e simpatizzanti diamo appuntamento nell’atrio del Municipio di Cagnano Varano giovedì 15 dicembre 2011, dalle h 18.00 alle h 20.00, perché abbiamo proposte concrete da presentare all’Amministrazione Comunale, che ci auguriamo diventi sempre più sensibile e possa concretizzarle. Capojale e Isola Varano devono ritornare a vivere.

Ufficio Stampa Associazione ISOLA CAPOJALE
Matteo Pio Pelusi
capojaleisolavarano@libero.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright