The news is by your side.

PALLAVOLO/ Risultati 1^ Giornata Campionato Provinciale Open Maschile – Femminile 

5

Partiti i Campionati Provinciali Aics di Pallavolo Open, nella maschile partono bene Vieste, Biccari e Mattinata, che incamerano i 3 punti in palio, rispettivamente con Troia, Bovino  e S. Nicandro, che rimangono a quota 0 punti.

Il Troia ha ospitato il Vieste, nulla da fare per la formazione di casa, che ha dovuto cedere i tre punti agli ospiti (17-13-18/25), .che sono scesi in campo in formazione rimaneggiata a causa di alcune assenze nel proprio organico, Mimmo Prencipe in regia, alle bande Francesco Desimio  e Gianluca Ercolino (Michele Iannone), al centro Jacopo Aliota, Alessandro e Alessandro Lucer, allenatore Alessandro Guzzoni. i Tonico ed intenso  il derby maschile tra Biccari e Bovino terminato 3 a 1 per la squadra di Luigi Sessa (25/19-24/26-25/22-21). Il 1^ set viene vinto dal Biccari, ma il Bovino di Giuseppe Russo si riporta sull’1 pari nel 2^ set. Nel 3^ e 4^ set è ancora il Biccari a prevalere anche se di misura chiudendo dunque il match sul 3 a 1. Ritorna sui campi di gioco il Mattinata maschile, con i colori dell’ASD Mattinata Calcio, responsabili il duo Aldo Ciuffreda e Domenico De Vita, la squadra assume la denominazione di Mattinata Volley ed affronta nella 1^ di campionato l’Anspi di S. Nicandro , 3 a 0 per i padroni di casa (25/9-23-7). Nella prossima giornata il Vieste ospita il Biccari , il S. Nicandro la Possenti Troia ed il Mattinata farà visita alla S. Antonio Bovino. Giovedì 8 Dicembre si svolgerà a Troia a cura della Possenti, la 2^ tappa della Capitanta Cup maschile, riposerà il Vieste, vi prenderanno invece parte oltre al Toia, il Biccari, il S. Nicandro  ed il Mattinata.

Nella femminile il Vieste batte il Troia per 3 a 0, il big  mister Gianni Siena ha fatto ruotare in campo, intorno alla giovane palleggiatrice Valeria Mascia, un po’  tutto l’organico a disposizione;  corsare l’Apricena 3 a 0 a S. Nicandro e il Biccari 3 a 0 a Bovino, la prossima giornata il Vieste giocherà in casa del Biccari, il Troia ospiterà il S. Nicandro e l’Apricena la S. Antonio Bovino di Tina Capano. A breve partirà anche il campionato under 16   femminile che vede la partecipazione di Biccari, Bovino, Troia e Vieste. Sul campo del Vieste e su quello di Troia prima dell’inizio delle rispettive partite è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria della Mamma della Sig.ra Silvana De Lillo, Presidente della Possenti Troia.

Risultati 1^ Giornata Campionato Provinciale Open Maschile 03/04-12-2011

ASD POSSENTI TROIA        – CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE             0-3
ASD VOLLEY BICCARI         – ASD S. ANTONIO BOVINO                3-1
ASD MATTINATA VOLLEY        – ANSPI S. TERESA S. NICANDRO      3-0    

Classifica

Asd Volley Biccari, Mattinata Volley e CSP Ipssar V. Vieste  p. 3;  Asd Possenti  Troia, S. Antonio Bovino e Anspi S. Nicandro p. 0.

Prossimo turno,2^ giornata, 10/11-12-2011:

CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE  –  ASD VOLLEY BICCARI
ANSPI S. T. S. NICANDRO      –  ASD POSSENTI TROIA
ASD S. ANTONIO BOVINO     –  ASD MATTINATA VOLLEY

Risultati 1^ Giornata Campionato Provinciale Open Femminile 03/04-12-11:

CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE     –  ASD POSSENTI TROIA                            3-0
ANSPI S. TERESA S. NICANDRO      –  ASD OLIMPIA VOLLEY APRICENA         0-3
ASD S. ANTONIO BOVINO        –  ASD VOLLEY BICCARI                             0-3
Classifica :  Asd Olimpia Volley Apricena, Asd Volley Biccari e Csp Ipssar Volley Vieste p. 3; Asd Possenti Troia, Anspi S. Nicandro e S. Antonio Bovino p. 0.

Prossimo turno: 2 giornata, 10/11-12-2011

ASD POSSENTI TROIA  –  ANSPI S. T. S. NICANDRO
ASD VOLLEY BICCARI  –  CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE
ASD OLIMPIA VOLLEY APRICENA – ASD  S. ANTONIO BOVINO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright