The news is by your side.

Vieste/ Sarà inaugurata questo pomeriggio la 1^ Edizione di OFFICIN@RTE

7

Il taglio del nastro alle ore 18,00 presso la sede del Circolo dei Cacciatori, C.so L. Fazzini n.51. Parteciperanno artisti pugliesi. L’organizzazione è del gruppo "Onedujdrei Garganicpeop".  Gli obiettivi dell’appuntamento invernale con OFFICIN@RTE, organizzato da Onedujdrei Garganicpeople,  sono la promozione dell’arte, della cultura, dei giovani talenti artistici locali e lo sviluppo dell’interesse per il mondo delle Arti Visive da parte delle nuove generazioni dando la possibilità a volontari, studenti e appassionati d’arte, di partecipare attivamente alla realizzazione dell’evento in tutte le sue fasi.
Onedujdrei Garganicpeople metterà a disposizione dei giovani volontari il proprio canale youtube e la pagina facebook, lasciando libera la voglia di raccontare, tramite filmati e foto, l’evento.

OFFICIN@RTE ospiterà artisti noti ed emergenti: Pierluigi Bruno, Michele Circiello, Matteo Fiorentino, I Michelangeli, Davide Monz, Giuseppe Paglia, Libero Petrone, Carlo Proietto, Esilde Rendina, Saverio Sciancalepore.
Le mostre pittoriche resteranno aperte fino al 6 gennaio.
Sempre nel pomeriggio di oggi si svolgerà il convegno "FATTI E MISFATTI" sui 150 anni dell’Unità d’Italia con Matteo Siena e Michele Campanile, autore tetrale de "Il Principe dei Briganti".


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright